Cucina Ogliastra

moderni, di design e classici per arredare con gusto e stile la cucina.

Cucine ad angolo, con isola o penisola e su due lati. Ma anche cucine moderne, tradizionali, in muratura e in massello. I prodotti selezionati da Idearredo si impongono per eleganza, stile e per l'inconfondibile design italiano Arrex e Colombini Casa. Capaci di riflettere la bellezza in ogni sua forma, proiettando le esigenze, lo stile di vita e il mondo di chi le vive.


Bellezza moderna

Per una cucina all’Ogliastra in stile moderno, occorre una perfetta integrazione di design, tecnologia, funzionalità e versatilità. Presso Idearredo è possibile trovare moltissimi modelli declinati in tanti colori e finiture, aggiornati costantemente con le più recenti innovazioni tecniche e le ultime tendenze di gusto. 


Bellezza classica

Accurate lavorazioni, una raffinata estetica che giunge a noi come un'eco dal passato, con i suoi valori genuini e la sua intramontabile estetica. La tradizione, in ogni cucina dell’Ogliastra, si sposa però sempre con soluzioni tecnicamente ed ergonomicamente idonee a soddisfare le esigenze contemporanee di praticità e funzionalità. In questo modo il passato sa prendere i contorni del presente, pur mantenendo la sua passione e il suo amore per l'eleganza e la genuinità.


Bellezza in muratura

Cucine versatili a 360 gradi, sia nelle soluzioni e nelle varianti estetiche sia in quelle strutturali e compositive. I materiali sono la ceramica, i sassi naturali, il legno, la pittura murale. Tali materiali sono accostati con sapienza, per creare armonie e vivaci fantasie pur restando ancorati nell'alveo della tradizione.


Bellezza in massello

Cucine in legno massello, realizzate nel rispetto di un tradizione che arriva da lontano, dalla passione e maestria artigiana del passato, ma rivolte alle esigenze contemporanee. Il risultato è un riuscito equilibrio di elementi realizzati interamente in legno massiccio e soluzioni legate alla funzionalità, alla praticità e alla ricerca di una estetica raffinata fatta di morbide linee e dal calore del legno.